Progettazione e realizzazione protesi Orvieto

per appuntamenti

Soluzioni per mancanze fisiche degli arti superiori o inferiori

Riparazione e realizzazione protesi

Sfruttando le tecniche acquisite negli anni, ortopedia Barbarancia è in grado di proporre protesi ortopediche su misura per rispondere alle esigenze di pazienti con amputazioni. 

L’azienda è specializzato nella realizzazione di protesi a Orvieto. La progettazione di protesi, avvalendosi della competenza e affidabilità del team a lavoro presso l’attività, è un servizio disponibile per gli arti superiori e inferiori. Applicare una protesi ben strutturata e realizzata, con materiali innovativi, ha lo scopo di migliorare la qualità di vita dei pazienti, ridonando loro l’indipendenza nel movimento. 

ORTOPEDIA CONVENZIONATA

ASL e INAIL

Gli articoli realizzati su misura, dai professionisti del team, grazie alle nuove tecnologie e all’utilizzo dei materiali più innovativi presenti sul mercato aumentano la qualità di vita dei pazienti.

Disponibilità e supporto

Ci prendiamo cura dei nostri clienti

La competenza dei Tecnici Ortopedici impegnati nella realizzazione e il supporto di materiali come il carbonio, titanio e cuffie in silicone assicurano al paziente una soluzione funzionale ed estetica. 

 

ARTICOLI E AUSILI ORTOPEDICI IN CONVENZIONE ASL e INAIL

Siamo convenzionati con le ASL di tutta Italia per la fornitura agli aventi diritto di tutti i presidi ortopedici su misura come plantari, calzature, busti, tutori e tanti altri ausili come letti, carrozzine deambulatori, sollevatori elettrici, accessori per il bagno.

Inoltre, siamo convenzionati INAIL.

esegui un test approfondito con un nostro esperto

Copyright © 2019 | Barbarancia sas, Via Delle Querce, 59 – 05018 – Orvieto (TR) | Partita IVA: 01342610555 | Email: ortopediabarbarancia@gmail.com | Telefono: 0763302091 | Fax 0763302091

Privacy e condizioni

Privacy Policy | Cookie Policy
Torna su