Ortopedia Barbarancia Orvieto

per appuntamenti

Soluzioni per problemi posturali

Chi siamo

L’esperienza e la professionalità dell’Ortopedia Barbarancia a Orvieto sono qualità riconosciute e apprezzate dai tanti pazienti che nel corso degli anni si sono rivolti presso il punto vendita umbro. 

Per la realizzazione di protesi e busti e per scegliere la calzatura su misura atta a correggere le malformazioni dei piedi, l’Ortopedia Barbarancia è il partner ideale al quale rivolgersi.

Risolvere e accompagnare la terapia necessaria dopo traumi sportivi o incidenti sul lavoro sono operazioni semplici e non costose, se ci si rivolge alla professionalità della squadra a lavoro presso il punto vendita.

Qualsiasi tipo di dispositivo medico sarà realizzato su misura, per soddisfare le specifiche esigenze della clientela. Obiettivo primario del centro di Ortopedia Barbarancia a Orvieto è aiutare a migliorare le condizioni di vita e di salute dei clienti. Il centro aperto dal lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30 e il Sabato dalle 9:00 alle 13:00, mette a disposizione del cliente, le conoscenze nel settore ortopedico maturate in anni di esperienza e accresciute a seguito di numerosi corsi di aggiornamento.

ORTOPEDIA CONVENZIONATA

ASL e INAIL

L’ortopedia Barbarancia è convenzionata con ASL e INAIL offrendo in questo modo ai clienti, la possibilità di usufruire in modo gratuito dei dispositivi medici prescritti dal SSN.

I principali servizi

  • Carrozzine

Ampia è la scelta di carrozzine proposte dall’Ortopedia Barbarancia: pieghevoli, comode, posturali, leggere, superleggere, elettroniche , scooter elettrici.

Disponibili anche a noleggio.

  • Plantari personalizzati

Rivolgersi ai professionisti del centro di ortopedia Barbarancia di Orvieto, significa ottenere plantari costruiti su misura del piede e delle proprie necessità. I dispositivi medici realizzati dai Tecnici Ortopedici iscritti all’albo professionale T.S.R.M. permetteranno di migliorare le problematiche legate ad una cattiva postura.

  • Busti e tutori (ortesi)

Si possono trovare presso il centro ortopedico Tutori per spalla, gomito, polso, caviglia e ginocchio volti a risolvere i disagi fisici creatisi dopo interventi chirurgici o in seguito a traumi. Inoltre per i problemi della colonna vertebrale sono disponibili presso il centro ortopedico, busti e collari, anche su misura.

Disponibilità e supporto

Ci prendiamo cura dei nostri clienti

Il centro di Ortopedia Barbarancia a Orvieto è altamente qualificato e a disposizione della clientela, per consigliare la scelta adatta alle diverse esigenze. Il processo di acquisto e di noleggio degli ausili per disabili è guidato e seguito dai professionisti. L’ampia scelta dei prodotti disponibili, inoltre, permette di optare per l’articolo migliore presente sul mercato. Prevenire, ma soprattutto, curare le malformazioni congenite o acquisite in seguito a traumi è prerogativa del negozio di Orvieto. La specializzazione dello staff permette inoltre, di intervenire nel processo di diagnosi che si conclude con la proposta dell’articolo giusto, per patologie o malformazioni localizzate nell’apparato locomotore.